Profilo

Dal 1999 Basi Grafiche opera con successo nel mercato dei prodotti e delle attrezzature per le Arti Grafiche. L'attività dell'azienda, inizialmente orientata alla commercializzazione di prodotti di consumo per la stampa tradizionale, si è in seguito sviluppata con la vendita di attrezzature e macchinari per la stampa di produzione.

Nel 2011 l'esperienza ha sposato l'innovazione e Basi Grafiche ha accolto la scommessa della stampa digitale, selezionando per i propri clienti le eccellenze del mercato mondiale e le aziende leader nel settore.

Ricercando costantemente l'obiettivo di massima soddisfazione della propria clientela, Basi Grafiche ha sviluppato un servizio puntuale e affidabile di assistenza tecnica sui CTP installati e un fondamentale supporto nelle fasi di pre-vendita, che include una consulenza professionale su bandi e finanziamenti erogati, nonché sulle possibilità di stipula di contratti con le società di leasing e noleggio.

Tale attività di sostegno alle imprese è un servizio esclusivo che Basi Grafiche ha deciso di offrire ai propri partner, per favorire gli INVESTIMENTI nelle tecnologie all'avanguardia proposte e consentire loro di rimanere competitivi sul mercato, anche durante le congiunture economiche meno favorevoli.